Non riesci più a pagare i tuoi debiti?

Torna a vivere,
puoi cancellarli!

Lasciaci i tuoi dati e scopri come cancellare i tuoi debiti

PERCHé SCEGLIERE LA PROCEDURA DA SOVRAINDEBITAMENTO?

INTERRUZIONE DEI PIGNORAMENTI IN CORSO

La procedura da sovraindebitamento consente di interrompere ogni forma di pignoramento attualmente in corso, che si tratti di beni immobili, conti correnti o altre forme di esecuzione. Inoltre, impedisce ai creditori di avviare nuovi procedimenti di pignoramento.

INTERRUZIONE DI TUTTI
I PAGAMENTI

Nel corso della procedura di sovraindebitamento, al debitore sarà richiesto di effettuare solo i pagamenti determinati dal Giudice. Tutti gli altri obblighi di pagamento, come le rate dei mutui, finanziamenti, cessioni del quinto e piani di rientro, inclusi quelli con l'Agenzia delle Entrate, saranno temporaneamente sospesi. In base alle circostanze, il debitore dovrà adempiere soltanto alla rata mensile stabilita dal Tribunale o agli importi previsti dal piano di ristrutturazione.

CANCELLA
I DEBITI

Al termine del periodo stabilito dalla procedura di sovraindebitamento, sarà possibile ottenere l'esdebitazione. Questa fase consentirà al debitore di eliminare completamente tutti i debiti che non sono stati integralmente saldati durante la procedura. Inoltre, comporterà l'annullamento di tutte le segnalazioni pregiudizievoli, consentendo al debitore di iniziare una nuova vita senza il peso dei debiti pregressi.

Storie di successo dello studio legale Griffo & Partners:

Cancellare i debiti è possibile

L'avvocato

L’Avvocato Danilo Griffo, fondatore dello Studio Legale Griffo & Partners, mette a disposizione la sua esperienza in materia di sovraindebitamento per aiutare le persone ad uscire dal tunnel dei debiti. I suoi successi in questo ambito lo hanno portato a vincere il premio “ Le fonti”. 
 
Guarda il video e scopri come anche tu potresti cancellare i tuoi debiti.

Hanno parlato dello Studio Griffo & Partners

ESCI ORA DALLA SPIRALE DEI DEBITI

Lasciaci i tuoi dati e scopri come cancellare i tuoi debiti